Istruzioni per il cypionate di testosterone

Il testosterone cypionate (ciclopentilpropionato) è un altro estere di testosterone separato (mono) che viene utilizzato attivamente negli sport di forza. A differenza dell'enantato e del propionato, il cipionato non ha una classica emivita. Va da quattro a otto giorni. Pertanto, non tutti sono in grado di scegliere lo schema ottimale per l'utilizzo di questo etere. Ma ne riparleremo più avanti cipionato.

Come qualsiasi altra versione iniettabile di testosterone, l'estere cypionate ha tutte le qualità positive inerenti a questo ormone:

  1. Buona stabilizzazione del recettore degli androgeni;
  2. Effetti anabolici e androgeni pronunciati;
  3. Eccellenti proprietà anti-cataboliche;
  4. Aumento della produzione biologica di GR e IGF - 1;
  5. Supercompensazione del glicogeno;
  6. Un aumento del numero di recettori specifici nel tessuto muscolare;
  7. Lubrificazione delle articolazioni (in corso);
  8. Aumento della produzione di globuli rossi;
  9. Buon impatto sugli atleti con diversa esperienza AAS.

Proprio come l'enantato, il cypionate viene facilmente e facilmente convertito in estradiolo e diidrotestosterone. Con tutti i fenomeni di accompagnamento. Sia positivo che negativo.

Per qualche ragione, il cypionate è considerato una versione più costosa del testosterone enantato. Questo non è vero. Se studi attentamente la catena eterea di questo etere, diventa chiaro che è molto simile alla catena eterea del fenilpropionato. Certe differenze sono certamente presenti, ma non si osserva alcuna differenza drammatica. Quindi, con una buona ragione, il cypionate può essere chiamato qualcosa tra enantato e propionato.