L'Aicar è uno strumento potente per ogni atleta.

Aicar (Aikar) stimola i processi dell'AMPK (proteina chinasi dipendente da AMP) nel corpo umano. L'effetto chiave dell'utilizzo di Aicar è una maggiore resistenza e prestazioni. Questo farmaco viene utilizzato attivamente in vari sport in cui sono richieste la massima resistenza e resistenza. 

Molti ciclisti professionisti usano Aicar nel loro arsenale, che è associato a un aumento dell'assorbimento di glucosio da parte dei muscoli scheletrici umani e, di conseguenza, a una maggiore resistenza, aicar compresse. Vale anche la pena notare un effetto così positivo come la combustione dei grassi attiva: Aicar migliora il processo di lipogenesi e promuove la combustione delle cellule adipose in eccesso.

Ikar nello sport

Dal 2011 fino al momento in cui la sostanza è stata aggiunta all'elenco antidoping, Aykar è stato utilizzato attivamente negli sport professionistici da atleti come ciclisti professionisti, pugili, ginnasti e persino è stato ampiamente utilizzato nel biathlon e nell'atletica. 

Su Internet, le informazioni sul successo di campioni di vari sport "girano". Alcune fonti sostengono che gli atleti debbano il loro successo all'Aikaru. Ikar è una tecnologia rivoluzionaria nel mondo dello sport che permette di ottenere risultati inimmaginabili, aumentando al massimo molti indicatori fisici.

Azione Aicar

Aikar agisce stimolando l'AMPK, che porta ad un aumento dell'assorbimento di un componente come il glucosio da parte dei muscoli scheletrici. Secondo studi clinici condotti negli anni 2000 dall'American SALK Institute in collaborazione con l'Howard Hughes Medical Center, si è riscontrato: "Aumento della resistenza dei topi del 44% dopo l'introduzione dell'aikar". Dopo la pubblicazione di queste informazioni sulla stampa, i preordini per Aykar sono aumentati in quantità significative. I principali clienti della sostanza unica sono gli atleti